amici fino in fondo

amicifinoinfondo

Ti ha amato senza condizioni, donato fedeltà, gioia, dedizione, ha posto la sua vita nelle tue mani sin dal primo momento, è stato il tuo amico migliore.

Adesso tu, e chiunque decida di condividere una parte di esistenza con un animale d’affezione, cane, gatto, criceto o di qualunque razza esso sia, hai la possibilità di rendergli altrettanta cura, dignità e affetto nel momento finale della sua breve ma intensa vita.

ciaofido, agenzia di servizi di cremazione animali a Terni, ti sostiene. Ti dà la possibilità di ricambiare il suo grande amore con un gesto significativo che può aiutarti a sopportare meglio il dolore della perdita grazie ad un servizio di significativo valore sociale e umano, in piena rispondenza alle attuali norme vigenti sulla profilassi.

Ti dà sostegno morale e psicologico, ti permette di compiere, serenamente, un atto di grande civiltà e ti da’ conforto nell’affrontare l’ultima tappa del tuo viaggio insieme a lui.

 

Testamento Di Un Cane

“Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l’allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita comune.

Se sono riuscito a spiegarti cos’è l’amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un po’ – a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia – spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole.

Una raccomandazione : non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti.. e non dire: “Basta animali, ho sofferto troppo”; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.

Se ti ho insegnato l’amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria e ancora amore.

E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai a imparare e crescere, e un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perché non c’è un paradiso per gli uomini e un paradiso per gli animali, ce n’è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare”.