Leone

1679148032033

“Ciao da Leone…da oggi nella sede di Ciaofido ci sarà più silenzio…ieri ho dovuto riempire in fretta la mia valigina, senza dare fastidio come ho sempre vissuto, e mi sono incamminato verso il famoso Ponte…
Volevo salutarvi tutti, perché a modo mio, abbaiando ed ululando, ho accolto e salutato tanti di voi, che, nonostante il dolore, per me avete avuto sempre una parolina dolce ed una carezzina…
Confesso che ho sempre preferito le femminucce, ma questo perché nei miei primi anni di buio, gli uomini mi hanno fatto tanto male…che colpa avevo io se i botti e gli spari mi facevano tanta paura? Abbandonato in mezzo al nulla, me la sono dovuta cavare, finché non sono finito in canile…
Poi la vita fa giri strani…e, in mezzo a tanti cani più belli, più audaci, più giovani, più pelosi e vaporosi, qualcuno si è accorto di me…. di questo canaccio da caccia ormai grande e striminzito, che da lontano guardava passare i rari avventori che scelgono di salvare una vita, non di acquistarla….
Ma forse una vita l’ho salvata io…io che con la mia presenza discreta e delicata sono diventato per undici, meravigliosi anni il compagno silenzioso di un cuore ferito…ho saputo leccare quelle ferite, e le ho guarite… ❤
Sono stato un bravo cane, un dolcissimo cane, ma adesso è giunto il mio momento… all’improvviso, è vero, non vi ho dato il tempo di prepararvi e me ne scuso, ma lassù serviva un angelo in più, dovevo andare… E anche per questo sono stato fortunato, non ho sofferto troppo …un cane riscattato, un cane fortunato, si.
❤ Ciao alla mia famiglia bellissima, sono certo che un giorno ci rivedremo, io vi aspetterò come solo i cani sanno fare ❤ , non dimenticatelo mai.
Un bacino ad ognuno di voi che, purtroppo, ha avuto il piacere di ascoltare in diretta i miei ululati ma vi assicuro… era solo gioia la mia, e forse adesso mancherò un pochino, ma il mio momento era proprio arrivato. Do’ una slinguatina a tutti, ma proprio a tutti ❤ ,
Ciao da Leone, il guardiano fifone di Ciaofido “
Un pezzetto di noi se n’è andato con lui.
Tu sai che ti abbiamo amato, tanto.
Fai buon viaggio bravissimo, dolcissimo, bellissimo cane rosso, ci mancherai, per sempre. Per sempre.
Lo staff di Ciaofido
Potrebbe essere un'immagine raffigurante cane
Vedi insights e inserzioni
Metti in evidenza il post
Tutte le reazioni:

398Tu e altri 397

<< Indietro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *