Flash

flash2flash3flash1IMG-20181119-WA0007IMG-20161021-WA0000DSCN1790DSC_0041

 

Ciao piccolo Flash,

amore della mamma, sono stata tanto male che il mio cervello mi ha fatto cancellare completamente la mattina di quel maledetto 16 marzo. Quando abbiamo saputo che non ce l’avevi fatta siamo venuti in clinica a darti l’ultimo saluto. Ti ho visto, ti ho abbracciato, baciato e pianto tanto, ma, purtroppo, non ricordo nulla di quel giorno e dei giorni precedenti perché nella mia testa ho cancellato tutto e questo mi demoralizza tanto.

Avevi appena 6 mesi e per colpa di un parvovirus in 4 giorni te ne sei andato, eri così affettuoso e giocherellone, che nessuno di noi ha accettato la tua fine. Hai lasciato nei nostri cuori un vuoto incolmabile.

In 6 mesi abbiamo perso 3 labrador meravigliosi, i tuoi fratelli Rolly (che non hai avuto il piacere di conoscere) e Oregon che ci ha lasciato il 30 gennaio scorso, con loro eravamo preparati visto l’età avanzata, ma per te il destino è stato veramente crudele, non hai avuto il tempo di conoscere ciò che ti circondava.

Eri ancora un cucciolone, quando correvi con quelle tue zampone galoppavi, ci facevi tanto ridere e imparavi immediatamente tutto ciò che ti insegnavamo.

In casa hai lasciato un vuoto, quel tuo musetto bello, non si può dimenticare. Per noi Flash, eri come un bimbo piccolo che doveva avere tutte le nostre attenzioni.

Spero che tu abbia incontrato i tuoi fratelli che ora saranno loro a proteggerti e prendersi cura di te.

Amore mio, ricordati che sarai sempre nei nostri cuori e ti avrò sempre nel mio cuore, perché la tua scomparsa non la potrò mai accettare.

Ti amiamo tesoro nostro

mamma, papà, Francesco, Giulia; Chiquita, Melinda e Blue

02.09.18

16.03.19

 

<< Indietro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *