solidarie

solidarieta1Crediamo sia giusto restituire un poco di quello che ci viene quotidianamente regalato dai nostri amici a quattro zampe: per questo ciaofido , con una piccola donazione per ogni servizio, ha deciso di aiutare animali in difficoltà, sostenendo le associazioni di volontariato che operano presso canili e strutture.

A prescindere dalla razza, l’amore non si compra. I colori puri sono meravigliosi, ma più stupefacente è la loro capacità, come fa l’arcobaleno che naturalmente li fonde e ricompone, di inventare infinite e straordinarie sfumature, non per questo meno intense e delicate.

solidarieta2

Sicuramente nessuno altro animale potrà mai prendere il posto del fedele amico che ti ha lasciato, ma nei canili e nei gattili della tua città c’è già un altro animaletto pronto a starti vicino con l’affetto e la gioia che ormai conosci: sarà proprio uno di loro ad “adottare te” e diventerà tuo amico indipendentemente se sei ricco o povero, bello o brutto, piccolo o grande, e la sua devozione sarà unica e assoluta.

solidarieta3E proprio con lo spirito semplice di un quattro zampe, ciaofido ha scelto di collaborare con ragazzi e ragazze con problematiche mentali per la realizzazione dei manufatti: importante e originale il contributo apportato, e il ritorno in termini di sorprendente umanità ci è, in questo contesto, infinitamente prezioso.